/widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));

Le novità della Suite Adobe 2016. Ecco le nuove funzioni introdotte. Scopriamo a cosa servono!

 

Photoshop CC

Le novità più importanti sono a livello funzionale: sono state aggiunte nuove risorse per scontornare in modo da riuscire a creare delle maschere di livello sempre più perfette, è stata aggiunta l’opzione Ritaglio Content-Aware che riempie i vuoti auomaticamente quando ruotiamo o espandiamo un’immagine, la Face-Aware Liquify che sfrutta l’opzione fluidifica per creare effetti artistici mantenendo le proporzioni e infine Match Font che riconosce i caratteri presenti in un’immagine e suggerisce automaticamente quelli presenti sul computer.

Adobe Premiere Pro CC

Il software di videomaking si arricchisce di tre nuove funzioni per risolvere dei problemi. Gestione dei file in 4K più facile, supporto di HDR e HFR, correzione selettiva del colore più rapida e nuove funzioni per l’editing in Realtà Virtuale.

Adobe Stock

Questo servizio raccoglie oltre 55 milioni di foto, video, immagini e grafica esenti da royalty. É stato inserito un nuovo servizio premium che comprende circa 100.000 immagini destinate ad agenzie pubblicitarie, a brand oppure a pubblicazioni editoriali o digitali. Per chi vende c’è la possibilità di caricare direttamente i file da Lightroom CC, da Adobe Bridge CC e da Photoshop MIX e FIX. Inoltre con l’arrivo di Stock Contributor Portal le funzioni di auto-tagging renderanno più veloce l’inserimento delle parole chiave.

Creative Sync

La tecnologia di sincronizzazione per ottimizzare il workflow su qualunque dispositivo, si arricchisce di alcune funzioni di collaborazione. Infatti Creative Sync prevede livelli di autorizzazione controllati durante il lavoro di gruppo. Inoltre si possono delegare i livelli di autorizzazione e si possono usare nuovi filtri di ricerca per cercare e selezionare con velocità e facilità materiale.


Ecco il link per scaricare il nuovo pacchetto Adobe 2016

DOWNLOAD


Ti è piaciuto questo articolo? Se ti interessa la Grafica e il Design visita la nostra homepage ADVPRO.