Vuoi aprire Partita IVA? Recensione dei Servizi di Giampiero Teresi

RECENSIONE REGIME-FORFETTARIO.IT DI GIAMPIERO TERESI – APERTURA DELLA PARTITA IVA E GESTIONE DELLA CONTABILITà TOTALMENTE ONLINE.

La prima apertura della Partita IVA è un passo che segna la crescita di ogni professionista o imprenditore, cosi è stato per ADVPRO, che si è affidata ai servizi di Giampiero Teresi, per cui abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza, in tutta schiettezza e sincerità, per aiutarvi ad affidarvi ad un professionista competente e disponibile, quale crediamo che sia lo stesso Giampiero Teresi.

Una Panoramica sul Regime Forfettario

Il regime forfettario è un regime fiscale agevolato introdotto nel 2015 che, dal 2016, sostituisce il vecchio regime dei minimi. A partire da quell’anno, dunque, esso è uno dei tre regimi fiscali adottabili in Italia (gli altri due sono il regime ordinario e il regime semplificato).

Per una serie di fattori, il regime forfettario rappresenta la soluzione più conveniente per chi possiede una Partita IVA; una serie di agevolazioni fiscali e semplificazioni contabili, infatti, lo rendono il regime fiscale più vantaggioso d’Italia nonché uno dei più vantaggiosi d’Europa.

Le principali differenze rispetto agli altri regimi fiscali stanno nella tassazione, nella gestione dell’IVA e della ritenuta d’acconto e negli adempimenti burocratici. Questo inquadramento fiscale è rivolto sia a chi desidera mettersi in proprio e aprire Partita IVA sia a chi già ne possiede una e desidera usufruire di vantaggi fiscali e contabili.

Chi può adottare il Regime Forfettario?

Per lavorare in proprio con Partita IVA a regime forfettario è necessario rispettare alcuni requisiti e vincoli; tuttavia, prima di scoprire quali siano, ci tengo a precisare fin da subito che questa opportunità è riservata esclusivamente alle seguenti categorie che operano come soggetti fiscali individuali:

  • freelance;
  • commercianti;
  • artigiani;
  • liberi professionisti.

VAI ALLA FINE DELL’ARTICOLO PER RICEVERE

€50 DI SCONTO

SUI SERVIZI DI GIAMPIERO TERESI

Come funziona il servizio di Giampiero Teresi?

Uno dei PRO del servizio offerto da Giampiero, è che non dovrai muovervi fisicamente, ma il suo servizio è online al 100%. Dopo un primo contatto, Giampiero ti fornirà una consulenza gratuita per capire le tue esigenze, e ti consiglierà il regime fiscale più adatto a te, chiarendo qualsiasi dubbio. E poi?

Attraverso il suo sito web, potrai scegliere tra diverse formule di attivazione del suo servizio, che variano il base ai mesi che scegli di pagare in anticipo. Tutti i pacchetti comprendono tutto:

 Apertura della tua Partita IVA

 Gestione della tua Contabilità

 Invio della Dichiarazione dei Redditi

 Assistenza 365 giorni l’anno

 

Possiamo davvero fidarci?

La nostra risposta è si. Qualche nota sull’assistenza 365 giorni l’anno, se provate a chiamare di Domenica, come noi abbiamo fatto (era sorto un dubbio, ma potevamo aspettare), possibilmente sarete invitati a richiamare nel primo giorno lavorativo successivo, stessa cosa nei giorni festivi, ma nel complesso la sua assistenza è completa e soddisfacente. L’unica cosa che dovrete fare, una volta ricevuta la vostra dichiarazione, sarà recarvi alle poste per il pagamento degli F24, che vi saranno mandati già precompilati.

 

Come avviene l’apertura della P.IVA?

​Per tutti i Liberi Professionisti e Freelance l’ apertura della Partita IVA è assolutamente GRATUITA ed è inclusa in tutti gli Abbonamenti offerti da Giampiero.
Per tutti i Commercianti e gli Artigiani la pratica di iscrizione al Registro Imprese comprensiva di bolli, diritti ed eventuale SCIA ha il costo di 320 Euro.

La tua Partita IVA, dopo l’invio della documentazione sarà aperta in 24 ore!

Posso richiedere uno sconto?

In quanto partner di Giampiero Teresi, ed ovviamente in accordo con Giampiero, offriamo a tutti i visitatori del nostro Blog un codice affiliato che garantisce uno sconto di 50€ sui suoi servizi, indipendentemente dal pacchetto che si andrà a scegliere (Trimestrale, Semestrale o Annuale).

Il codice è utilizzabile in fase di pagamento e una volta applicato vi garantirà in automatico lo sconto sul prezzo finale. Tutti i prezzi, inoltre, sono già comprensivi di IVA.

Come posso richiedere il codice promozionale?

​Per richiedere il codice promozionare compila il Form qui sotto e saremo lieti di condividere il codice con te senza alcun costo, certi che avrai un’esperienza positiva proprio come la nostra!

Scrivici qui per ricevere il Codice Promozionale

10 + 4 =

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

Se il processo ti sembra troppo complesso o semplicemente desideri supporto per la risoluzione delle tue problematiche, contattaci per ricevere una consulenza gratuita a questo link!

 


Ti è piaciuto questo articolo? Se stai per aprire P.IVA, la tua nuova azienda avrà bisogno di un Logo che ti rappresenti! Visita la nostra sezione  Visita la nostra sezione “Creazione Logo” per ricevere il tuo Logo in 48 ore, oppure scrivici per avere un contatto con i nostri Consulenti, che saranno lieti di assisterti. Sarai affiancato da un nostro operatore che ti aiuterà a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze! Un saluto dal Team di ADVPRO.

Prodotti

Categorie prodotto

Categories

Copia dei contenuti disabilitata