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Campagne Google AdWords

ADVPRO pianifica una campagna Google AdWords studiata per massimizzare il rapporto Budget-Risultati e generare conversioni sul tuo sito.

ADVPRO riunisce professionisti esperti nella progettazione di campagne AdWords.

ADVPRO accompagna e segue le campagne AdWords di tutte le imprese. Che abbiate un obiettivo di rendimento degli investimenti o di visibilità la nostra agenzia di posizionamento definisce la migliore strategia AdWords in funzione dei vostri obiettivi a breve o a lungo termine. Se siete inserzionista o futuri inserzionisti, mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e le nostre conoscenze. Il nostro team di professionisti, vi accompagneranno durante il lancio delle vostre campagne, proponendo una consulenza ottimale per aumentare la visibilità sul web.

In quanto esperti in posizionamento sui motori di ricerca di annunci a pagamento facciamo campagne AdWords per ottimizzare i vostri investimenti. Vogliamo mettere a vostra disposizione tutte le nostre competenze per raffinare le vostre campagne AdWords proponendo una consulenza e un servizio di supporto e pianificazione attento e professionale. Sempre a conoscenza delle novità in termine di posizionamento, i nostri account manager si dedicheranno alle performance delle vostre campagne e all’analisi del settore delle vostra attività.

Scegli la tipologia della tua campagna.

E’ il metodo più conosciuto relazionato a Google AdWords per mostrare gli annunci. L’utente cerca e Google restituisce annunci relativi alle parole chiave che l’utente ha utilizzato per la sua ricerca. La rete di ricerca include Ricerca Google, Shopping, Maps, Google Immagini, Gruppi e siti di ricerca che collaborano con Google in qualità di partner di ricerca. Tutti questi siti si caratterizzano per il fatto che è l’utente a fare una ricerca. L’annuncio pubblicitario viene scelto dal motore pubblicitario di AdWords in funzione delle chiavi di ricerca inserite dall’utente. Questi annunci vengono scelti in base alla pertinenza rispetto alle parole chiave selezionate dall’inserzionista. Gli annunci seguono un formato testuale ma anche illustrato (nel caso di Google Immagini).
La Rete Display include una raccolta di siti Google come YouTube, Gmail, Google Finanza e Blogger e di siti web che collaborano con Google come blog e forum. In questo caso, gli annunci non compariranno con una ricerca da parte dell’utente. Essenzialmente è questa la differenza tra Rete di Ricerca e Rete Display. AdWords individua l’annuncio in base alla pertinenza con il contenuto della pagina visualizzata: ad esempio, gli annunci di mountain bike appariranno in siti, forum o blog che parlano di ciclismo. Un esempio di Rete Display sono gli annunci presenti sui vari siti tramite AdSense.
Da qualche tempo Google AdWords dispone di una nuova tipologia di campagna per permettere agli inserzionisti di raggiungere ancora più visibilità. Si chiama “Rete di Ricerca con selezione display” e si gestisce come le campagne “solo Rete di Ricerca”: imposti il budget, scegli le parole chiave, crei gli annunci e imposti le offerte.
  • Visibilità Potenziale 100% 100%
  • Copertura Territoriale 95% 95%
  • Target Engagment 97% 97%

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